Unione Collector

Bomboland Diaries

Un’esposizione di Bomboland Studio

Giovedì 31 maggio 2018 alle 18.00 premeremo il tasto play di «Bomboland Diaries. Un’esposizione di Bomboland Studio», seconda cassetta/evento di Collector Mixtape. Essa riguarderà l’ambito dell’illustrazione e avrà come protagonisti Elisa Cerri e Maurizio Santucci di Bomboland Studio. Non si tratterà, però, di una semplice esposizione. Oltre ad apprezzare una selezione di opere di questo noto duo creativo di Lucca, infatti, si potranno scoprire alcuni passaggi del processo artigianale, che dall’idea porta alla realizzazione concreta. Inoltre, l’inaugurazione sarà un’occasione speciale per ragionare insieme a Elisa e Maurizio sulla libertà creativa e la versatilità dell’illustrazione e sulla relazione fra questa, l’arte e la comunicazione.

La mostra proseguirà fino a venerdì 22 giugno e potrà essere visitata solo su appuntamento. Segnate già in calendario, dunque, la data del 31 maggio e rimanete aggiornati sia tramite il nostro sito o le pagine Facebook e Instagram.

Per prenotarsi all’inaugurazione del 31 maggio basta andare al seguente link su Eventbrite e prendere il proprio biglietto gratuito.